Logo Orizzontale nero

Contatti

Via Teatro, 1
85044 Lauria (PZ)
Email: info@allescalettebeb.it
Telefono: +39 340 634 0553

side-area-cards

Seguici

Ingresso

Il b&b sorge dalla ristrutturazione recentissima di una casa preesistente, alla quale Camilla e la sua famiglia, particolarmente legati, hanno voluto dare vita nuova.
È sito nel rione Cafaro, quartiere storico di Lauria, che conserva tra i suoi vicoli e i suoi archi l’aspetto di un piccolo borgo dove il tempo sembra essersi fermato.

Le scelte operate per la realizzazione rispecchiano coerentemente la cornice circostante, armonizzando elementi freschi e moderni senza mai tradire l’idea di casa accogliente e di posto familiare.

Una caratteristica scalinata in pietra, da cui deriva il nome scelto, conduce all’ingresso della struttura, articolata su 3 piani e dotata di 4 camere, tutte arredate con cura dei dettagli e stili attuali che disegnano un ambiente romantico, attraverso il retró combinato allo shabby chic, per conferire ad ognuna un aspetto personale e diverso, con quel tocco in più che solo gli ambienti di una casa amata sanno avere.

Il cuore di “Alle scalette” è la piccola sala colazione, un ambiente comune che avrà sempre il profumo di casa, dove i nostri ospiti potranno avere il loro dolce risveglio,ognuno a modo proprio, ma tutti coccolati quasi come nella cucina di una vera casa.

Le scalette,sono un posto del cuore prima che un luogo reale, il ricordo di un appuntamento fisso, un luogo d’incontro, rimasto lì, uguale, nonostante il tempo, che non è riuscito a cambiarlo.

Le scalette sono un punto fermo, uno di quei luoghi sicuri, che sanno di casa e sanno di attesa, che diventano importanti perché pieni di un significato solo tuo.

Camilla ha fatto sorgere li, nel suo posto del cuore, un progetto giovane e pieno di idee pronte a sbocciare proprio tra la pietra resistente e antica delle sue amate scalette.

You don't have permission to register